Azienda

Gianluca Tedesco intraprende la carriera di serramentista come dipendente.

Nel 1994 decide  di mettersi in proprio creando l’azienda “GT porte blindate”,  inizia così oltre alla fornitura e posa di serramenti anche di Porte Blindate. Solo successivamente, nel 2000, adibisce un piccolo capannone a magazzino e laboratorio, cambiando il nome dell’azienda in “GT PORTE e FINESTRE”, inizia così la fornitura e posa anche di porte interne, di portoncini d’ ingresso e di porte per i box auto.

Con il passare degli anni la sua passione per tutto ciò che riguarda la casa lo porta alla scoperta di nuovi prodotti come persiane, avvolgibili, parapetti e pavimenti.

Nel 2008 si trasferisce in Via Rododendri a Predazzo, l’attuale sede dell’azienda, nella quale dedica molto tempo per portare alla luce 2 locali dedicati allo showroom in cui non passa di certo inosservata la sua grande passione:  il legno antico e gli oggetti di antiquariato. Negli anni successivi al cambio di sede, grazie ad un laboratorio più grande, inizia a creare complementi d’arredo, mobili e rivestimenti con il legno antico, creando ambienti caldi ed accoglienti.

Gt Porte e Finestre è in costante ricerca di nuovi materiali e tecniche per affrontare al meglio il mercato in continua evoluzione.